Eccellenze enogastronomiche sotto l’albero: il regalo più gradito.

Il Natale è alle porte e la corsa ai regali è già partita.


Per chi non ha trovato ciò che cercava durante il Black Friday, o semplicemente preferisce non rinunciare alla qualità, le box con prodotti tipici umbri I Taddeo sono il regalo ideale da non lasciarsi sfuggire.

Del resto, cibo e vino (o birra) non hanno mai lasciato scontento nessuno. Vi sfidiamo a trovare qualcuno che non ne apprezzerà il valore, ma soprattutto l’indiscutibile sapore!

Una box per ogni gusto.

Per l’amic* che ama improvvisare aperitivi gourmet tirando fuori dalla dispensa la sua selezione di immancabili, La Sfiziosa è il regalo ideale. Con il suo mix di salumi della tradizione umbra, ottimi da stuzzicare, abbinati al formaggio alle noci della Fattoria di Opagna e alle birre artigianali dei fratelli Perugini, la box non può mancare nella cucina di un happy hour addicted.

Per chi, invece, non sa rinunciare a un buon primo, La Ghiotta è senza dubbio il dono più apprezzato. Ingredienti di altissima qualità da aziende agricole umbre per realizzare un’amatriciana a regola d’arte, insieme a una delle migliori bottiglie di rosso IGT dei Conti Faina, il Villa Murelli.

Per lo chef di famiglia o del gruppo, la box Eccellenze Gourmet è il regalo più gradito, da condividere, una volta ai fornelli, con chi si ama. Oltre a un’abbondante selezione di formaggi aromatizzati e salumi della tradizione umbra, da accompagnare a sfiziose confetture, la box contiene tutto il necessario per un primo gustoso.

Non manca davvero nulla, neanche una selezione per vegetariani. E, si sa, i legumi, i cereali e i formaggi umbri sono rinomati in Italia e nel mondo!

C’è solo l’imbarazzo della scelta: sfoglia tutte le box I Taddeo e trova quella che fa per te. Fino a Natale, le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia. 

Lascia un commento