tagliere di prodotti umbri i taddeo

Apre l’Osteria del Sole I Taddeo: sapori umbri tra cielo e mare

Affacciata sul continente africano, sulla spiaggia di Lances Norte a Tarifa, all’interno del parco naturale dello Stretto di Gibilterra, l’Osteria del Sole I Taddeo ha aperto i battenti pochi giorni fa, portando i sapori più autentici dell’Umbria sulle spiagge andaluse.


Un sodalizio, quello tra I Taddeo e Osteria del Sole, che nasce per dare una casa alle prelibatezze enogastronomiche già presenti nel nostro shop online. Un luogo in cui il concept I Taddeo possa prendere vita, un mix perfetto tra l’accoglienza tipica delle famiglie umbre e la ricercatezza e l’esclusività della location che ci ospita.

Qui le tradizioni del Centro Italia, dalla pasta fatta in casa alla norcineria, per non parlare del vino, incontrano i gusti dell’oceano: il pesce fresco, le spezie e gli agrumi. Tutto sapientemente equilibrato dallo chef, capace di rendere ogni piatto un’esperienza di degustazione unica.

Ogni primo piatto, infatti, è realizzato con pasta fatta in casa, con una menzione speciale per la pasta ripiena, vera specialità dello chef. Antipasti e secondi piatti parlano del matrimonio riuscito tra l’entroterra italiano e le spiagge di Tarifa: piatti di carne e pesce ricercati, realizzati solo con ingredienti di prima scelta, provenienti dalla dispensa I Taddeo.

La location è onirica: un’osteria dagli arredi tanto semplici quanto ricercati, con cantina a vista, posta tra cielo e mare in una delle più belle spiagge andaluse, quella di Lances Norte a Tarifa. Una terrazza da sogno completa gli ambienti dell’osteria, per aprire la serata con un indimenticabile aperitivo al tramonto.

Curioso di provare? Organizza il tuo weekend a Tarifa e riserva un tavolo: osteriadelsole.itaddeo.com/it/

Lascia un commento